Recensione Sega Circolare A Batteria Black & Decker BDCCS20C 20V MAX 5-1 / 5 Cm

Semplicemente non esiste uno strumento migliore in quanto si tratta di un vantaggio per tagliare in modo efficiente assi di legno o segmenti di muro a secco rispetto a una sega circolare a batteria di alta qualità . La sega circolare a batteria Black & Decker BDCCS20C 20V Max è una delle più popolari sul mercato in quanto è molto economica e compatta.

È una potenza sufficiente e una lama di 5-1 / 5 cm che taglierà materiali diversi come un coltello attraverso il burro. È uno strumento mobile ideale che puoi utilizzare ovunque, comprese le aree remote senza prese di corrente.

Sega Circolare A Batteria Black & Decker BDCCS20C 20V MAX 5-1 / 5 Cm

Sega circolare a batteria Black amp Decker BDCCS20C 20V MAX 51  5 cm

Se stai cercando una sega circolare compatta affidabile che possa aiutarti con una vasta gamma di lavori fai-da-te, questa è un’opzione eccellente. Include molte funzioni utili come una smussatura regolabile e un design ergonomico, e il caricabatterie e la batteria sono inclusi.

Puoi sfruttare questa sega circolare economica per tagliare assi di legno, travi, tubi di plastica, ecc. La Black & Decker BDCCS20C è una sega circolare super economica con alcune prestazioni piuttosto decenti. Puoi usarlo per ridurre in modo significativo il tempo di lavoro sui tuoi progetti e non dovrai lottare con i cavi mentre ci sei.

Cose Da Aspettarsi

La sega circolare a batteria Black & Decker BDCCS20C è progettata per prestazioni elevate. Viene fornito con un potente motore che può accelerare fino a 3.700 giri / min, che può essere sufficiente per la maggior parte dei progetti di miglioramento della casa. È possibile modificare lo spessore di ogni taglio e l’angolo regolabile consente di eseguire con facilità alcuni tagli altrimenti difficili.

Il taglio di compensato e 2×4 non è mai stato così semplice con questa sega circolare a batteria. Include una batteria completamente carica in modo da poterla utilizzare direttamente fuori dalla scatola. La sega è leggera e abbastanza facile da controllare, il che significa che non è necessaria una buona dose di esperienza per poterla utilizzare sul lavoro. Capirai come si comporta dopo il primo taglio.

Ci sono alcuni aspetti negativi, tuttavia, e riteniamo che sia importante capire tutto prima di acquistare un utensile elettrico. Poiché è cablato, non puoi aspettarti che abbia le stesse prestazioni degli utensili elettrici con cavo. Inoltre, la batteria può offrirti circa un’ora di lavoro sotto carichi pesanti, quindi non è il miglior utensile elettrico per un uso esperto in un cantiere edile.

Ti aiuterà con molti lavori di piccole e medie dimensioni come la sostituzione di vecchie tegole e taglieri sul tuo mazzo, tuttavia non sarai in grado di usarlo per lavori impegnativi perché potrebbe non avere la potenza necessaria per portare a termine il compito.

Cosa è Incluso?

Con l’acquisto di una sega circolare a batteria Black & Decker, potresti ricevere alcuni accessori, tra cui il caricabatterie e la batteria. Il pacchetto comprende:

  • Strumento nudo
  • Batteria agli ioni di litio da 20 V MAX
  • Caricabatterie
  • Lama 24 denti con punta in metallo duro

Panoramica Delle Funzionalità

La maggior parte delle funzioni sono normali per le seghe circolari, ma Black & Decker ha anche alcune caratteristiche che non puoi trovare su molti prodotti. Pesa 3 kg., Quindi è leggero e semplice da controllare. In pratica, così potrai fare tagli precisi.

La batteria da 20 V MAX ha una capacità di 1,5 Ah, che ti fornirà circa 45 minuti di tempo di lavoro, a seconda del carico. È chiaro che la sega non può sopportare un uso prolungato senza una batteria più grande o un paio di ricambi.

La lama da 5-1 / 5 cm consente il taglio veloce di diversi materiali. È possibile regolare la profondità di taglio rapidamente e senza attrezzi, cosa utile quando si desidera eseguire rapidamente una grande quantità di tagli delicati. Con 3.700 giri / min, può masticare facilmente legno e plastica. La regolazione dell’inclinazione consente di eseguire tagli a 90 e 45 gradi.

Il Modo Migliore Per Usare

Usare la sega circolare a batteria Black & Decker è semplice e non richiede molti precedenti. Assicurarsi che la batteria sia carica, posizionare la profondità di taglio e l’angolo di taglio e premere il grilletto per eseguire il taglio. La sega ha un ampio rivestimento di sicurezza e una guida che può aiutarti a tenere d’occhio le cose mentre operi.

Potresti usarlo per applicazioni specialistiche ma non per molto tempo. D’altra parte, i tagli effettuati da questa sega sono molto dritti e precisi, quindi otterrai risultati impressionanti ogni volta. È uno strumento eccellente per tutti i tipi di lavori domestici.

Alternative

Non c’è dubbio che il modello Black & Decker BDCCS20C possa gestire un vasto assortimento di applicazioni per quanto riguarda i lavori domestici, ma farà fatica a far fronte a un utilizzo prolungato e lavori molto più pesanti.

Se questo può essere un problema per te e stai cercando una sega circolare estremamente competente che potresti usare in officina per ore alla volta, il
La sega circolare a batteria Metabo HPT C18DBALQ4 potrebbe adattarsi al conto.

Il Metabo HPT C18DBALQ4 include una capacità della lama di 6-1 / 5 cm azionata da un potente motore brushless che eroga 4.100 giri / min, che sarà sufficiente per i lavori più difficili. Ulteriori utili funzioni come il soffiatore di polvere integrato e la base in alluminio pesante funzioneranno insieme per fornire risultati precisi in ogni singolo momento.