I Migliori Deck Box Per L'archiviazione Nel Patio All'aperto 2021
Impossibile visualizzare la tabella.

È così difficile trovare un deposito esterno. Vuoi qualcosa che si adatti all’arredamento naturale, ma non è necessario che sia pesante. Per essere in grado di aiutarti nella scelta, esamineremo alcuni dei migliori deck box in circolazione.

Dovrai capire perché i deck box sono utilizzati dagli individui. Descriviamo i vantaggi e spieghiamo cosa pensare al momento dell’acquisto. In questo modo, hai tutti i dati necessari per determinare il tuo edificio. Inoltre, consulta i nostri consigli per il miglior fertilizzante per piante da interno, vasi per piante da interno, fertilizzante per graminacee.

I Cinque Principali Vantaggi Dell’utilizzo Di Contenitori Per Portaoggetti Da Esterno

I Cinque Principali Vantaggi Dellutilizzo Di Contenitori Per Portaoggetti Da Esterno

Ci sono molti vantaggi nell’usare un deck box. Questi includono:

1. Mantieni Le Cose Asciutte E Al Sicuro

Sebbene alcune versioni non siano a tenuta stagna, la maggior parte è resistente all’acqua. Ciò implica che mantengono i prodotti al sicuro e asciutti. Tutto è al sicuro prima che tu li voglia, che si tratti del giocattolo da esterno preferito di tuo figlio, dei prodotti per il barbecue o dei cuscini del sedile.

2. Conserva Le Cose

Molte persone hanno qualche pigliatutto nelle loro case per nascondere altre cose da loro. Sei limitato a un’officina o esci. Una scatola del mazzo potrebbe essere l’opzione migliore nel caso non ne avessi nessuno.

Rende la stanza disordinata e sgradevole quando si hanno cose sedute sulla terrazza o in giardino. All’interno della casa, alcune cose potrebbero essere più semplici, ma non hai spazio per loro. Poiché puoi contenere praticamente tutto, anche gli oggetti che usi tutti i giorni, i deck box sarebbero la soluzione giusta.

3. Varie Dimensioni Disponibili

Potresti non esserne consapevole, ma molte dimensioni hanno scatole da ponte. Questo di solito significa che è possibile acquistare una scatola con un solo mazzo che contiene tutto ciò che desideri. Alcuni individui, tuttavia, preferiscono l’acquisto di un numero di deck box più piccoli per avere posti a sedere aggiuntivi.

Tutto sembrerà più coordinato, il che significa che puoi goderti l’area esterna. Inoltre, quando gli amici si incontrano, si sentiranno meglio a passare del tempo con te all’aperto.

4. Ottieni Più Posti A Sedere

Per quelli all’aperto, tutti vogliono uno strumento multi-tasking e un deck box fornisce ciò di cui hai bisogno. In esso, puoi riporre gli oggetti inutilizzati, ma sono abbastanza stabili da poterci sedere. Hanno un aspetto fantastico e vanno generalmente alla tua decorazione esterna, e inoltre non devi acquistare posti extra.

Questa miscela di eleganza e funzionalità rende la tua area esterna semplice da godere. È possibile usarli per molti articoli perché sono così flessibili. Sono disponibili in dimensioni assortite, ovviamente, ma devi trovarne uno che assomigli a una panca ed sia abbastanza robusto da ottenere un tavolo da pranzo.

5. Facilità Di Installazione E Portabilità

Puoi scoprire che è facile assemblare un deck box e non hai bisogno di attrezzature specifiche per installarlo. Sono pensati per la praticità e spesso sono dotati di maniglie. Di conseguenza, se vuoi modificare la configurazione del patio o del ponte, modificarli intorno è più facile.

Normalmente, i deck box non sono troppo alti, quindi non occupano troppo spazio all’interno della specialità. Il mazzo, quindi, non sembra disordinato. Inoltre, per mantenere le cose in ordine, puoi infilare i pezzi che non stai usando.

I Migliori Deck Box Sul Mercato

È stato fatto questo elenco di 10 deck box, tutti elementi che possono essere eccellenti aggiunte a una stanza esterna. Per vederli tutti in una volta e leggere su ciascuno in dettaglio.

Con i suoi 155 cm di lunghezza e 72 cm di altezza, la Keter Westwood Deck Box è abbastanza ampia. Ha anche una scala interna di 56-24,6-58 cm. È possibile conservare fino a 682 litri di cose utilizzando questa scatola.

Ti piacerà la longevità della scatola del mazzo. È in resina, ma ricorda il legno. Per l’esterno, quindi, è più organico e viene dal marrone o dal grigio.

È improbabile che si stacchi, arrugginisca o si ammacchi perché è realizzato in polipropilene e resina. Altri materiali possono avere problemi del genere, come il metallo e il legno.

Per aiutare ad aumentare il coperchio, ci sono pistoni idraulici e ha una funzione di chiusura morbida. Significa che non scivola e non spaventa le persone né rovina la scatola. Non devi pensare ai bambini che si rompono le dita o che hanno difficoltà ad aprire i loro giocattoli per riceverli.

Keter ha anche un Borneo Deck Box, anch’esso costruito in resina. A 130 cm di lunghezza per 70 cm di altezza, è un po’ più piccolo. Ti piaceranno i 45-23,4-54 cm degli interni.

Ha solo una capacità di archiviazione di 500 litri poiché è più piccolo, ma questo lo rende ideale per le aree senza molto spazio. Il layout in polipropilene che lo rende più forte e robusto del legno ti farà divertire.

Questo marchio ha l’aspetto del vimini, che è estremamente comune per i mobili da esterno. Ha una portata di 220 kg, quindi puoi usarlo per ottenere più posti facilmente. Due adulti normali, in realtà, dovrebbero adattarsi senza problemi.

Inoltre, è dotato di pistoni idraulici per sostenerlo velocemente, dolcemente e gradualmente sollevarsi e abbassarsi. Quando lo si utilizza, è improbabile che si danneggino le dita o si sbattano indietro il coperchio.

Il marchio Lifetime è disponibile in marrone e verde, mantenendo circa 682 litri. È un’elevata capacità di 151 cm di lunghezza per 64 cm di larghezza all’interno.

Puoi anche bloccare il coperchio, il che rende i tuoi oggetti ancora più facili da trasportare. Non c’è paura che i cuscini del tuo sedile o i giocattoli per bambini vengano probabilmente rubati da qualcuno.

Ottieni qualcosa di durevole e solido con il marchio Lifetime. Gli individui possono sedersi su di esso quando non sono disponibili posti aggiuntivi. Potresti trovarlo un po’ imbarazzante perché non c’è un cuscino alla fine, ma quando necessario, è ancora un altro posto dove sedersi.

Inoltre, il coperchio non si staccherà, non si spezzerà o si sbiadirà. Anche i pannelli sui lati saranno protetti dai raggi UV. Ciò significa che ora il colore non cambia, il che è vitale.

Un deck box più compatto presenta il marchio Suncast rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora. Per giocattoli e altre cose, è l’ideale per lo stoccaggio all’aperto. Si adatta a quasi tutte le scelte di arredamento per esterni con tutto il pizzo all’uncinetto ed è disponibile nei colori moka, bianco e java.

Inoltre, la poliresina resistente all’acqua impedisce la ruggine e quindi la scatola rimane fresca per diversi decenni a venire. Ci piace che possa essere utilizzato all’interno o all’esterno, tuttavia sei più interessato allo stoccaggio all’aperto, possibilmente.

Cuscini del patio, sostanze per grigliare, giochi da piscina, attrezzi sportivi e attrezzi da giardinaggio potrebbero essere mantenuti lì. Ovviamente, per garantire una facile apertura e chiusura, il coperchio è dotato di cerniere. La scatola trattiene i prodotti asciutti all’interno e non ammuffiscono nemmeno, se ciò non bastasse.

Montare e ottenere la tua merce è semplice. Usando un lucchetto che acquisti separatamente, puoi persino bloccarlo.

Quello di Suncast è garantito per essere apprezzato da coloro che desiderano un deck box più piccolo. Con un’altezza di appena 57 cm, i suoi 44 cm di lunghezza e 57 cm di larghezza. Mantenendo 100 litri, lo splendido stile in vimini lo rende perfetto per cortili, cortili e persino per riporre i capannoni.

La struttura in poliresina rimane robusta, ma è solo fredda. Anche se può trattenere un po’ di umidità, durante le forti piogge, può lasciare una piccola acqua all’interno. Tuttavia, non arrugginisce né sbiadisce.

Ti piacerà che possa essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Conserva i tuoi attrezzi da giardinaggio, i giochi per la piscina e altri oggetti all’interno.

Ci piace che il coperchio si apra per facilitare l’inserimento delle cose all’interno. È anche un posto per una persona, naturalmente, e può ospitare fino a 68 kg, il che è accettabile per un adulto o un neonato ordinario.

Puoi ospitare fino a 2 persone con un deck box moderato e hai anche spazio per tutti i tuoi effetti personali esterni. Il deck box Suncasts da 227 litri è disponibile in grigio e ha un aspetto fantastico nel patio o nel capannone.

È realizzato in poliresina resistente all’acqua, quindi non è probabile che sbiadisca o arrugginisca. Anche se non è a tenuta stagna, l’umidità ha lo scopo di respingerlo. Durante le forti piogge, considera di metterlo sotto una tenda da sole per pagare i prodotti all’interno.

È 41x21x56 cm, perché è di medie dimensioni, il che lo rende perfetto per quasi tutte le stanze. L’apertura di questo flip-top consente di afferrare rapidamente gli oggetti. Inoltre, il che lo rende compatto, pesa meno di mezzo chilo.

L’interno offre spazio per 6,8 piedi cubi, e ciò significa che puoi nascondere le cose che non vuoi vedere dai vicini o dai visitatori. Spesso, poiché i pezzi e i lati si agganciano insieme, è facile da montare.

Rubbermaid è un marchio comune e qualcosa che potresti considerare è la sua scatola a ponte medio. Questo rende possibile sedersi, ma non è molto comodo. Ma per rendere le cose un po’ più semplici, puoi aggiungere un cuscino.

Ci piace che sia scuro o marrone chiaro, ma è bianco in alto e in basso. Questa è una combinazione di colori leggermente insolita, ma si adatta alla maggior parte delle esigenze per l’arredamento della casa.

È a tenuta stagna e ha un aspetto simile alla plastica. No, ma arrugginisce come il metallo può o marcisce come il legno. È 42x24x61 cm e trasporta fino a 341 litri (LWH).

Dal momento che pesa solo 15 kg, quando vacante, è compatto e facile da trasportare. Tuttavia, si basa su quali prodotti metti al suo interno per poter cambiare la sua posizione una volta completato.

Lifetime ti copre per le persone che desiderano qualcosa di compatto e semplice da assemblare. Il suo deck box è costruito in vinile per coincidere con l’esterno ed è marrone. Inoltre, quando è vuoto, pesa solo 201 kg, il che rende facile muoversi nel posto giusto.

Questa è una scatola moderata per la conservazione ed è 50x26x64 cm (LWH). Ci piace che abbia un coperchio con cerniera a molla in modo che si apra completamente all’esterno. È anche possibile bloccarlo, ma è necessario acquistare un meccanismo di bloccaggio adatto separatamente.

È realizzato in polietilene ad alta densità con rigidità della parete. Ciò conferisce al mix potenza e durata e garantisce che possa resistere alle condizioni ambientali.

C’è un sigillo resistente all’acqua, che aiuta a mantenere tenero qualsiasi cosa all’interno. Tuttavia, non è considerato resistente alle intemperie, quindi a seconda di cosa c’è dentro, potresti volerlo trasferire al riparo durante le forti piogge.

Se desideri una grande scatola sul ponte, il marchio Koolwoom potrebbe essere l’ideale. È lungo 546 litri e lungo 47x24x63 cm (LWH). Sono disponibili i colori nero, nero e marrone e sembra di vimini, anche se è di plastica.

Questo articolo è totalmente impermeabile, quindi se lasciato bagnato, puoi salvare accessori per grigliare e altri oggetti che potrebbero corrodersi. Ci piace che pesa solo 12 kg nella scatola stessa, quindi è facile da spostare secondo necessità.

Può sopportare circa 80 kg di peso, anche se non ha imbottitura. Due bambini possono facilmente sedersi su di esso, ma quando necessario, anche un adulto può utilizzarlo come un sedile.

Puoi montarlo in circa cinque minuti con il suo assemblaggio senza attrezzi. Se hai un lucchetto, c’è anche un’opzione di blocco (venduta separatamente). Ciò significa che i tuoi prodotti possono essere al sicuro da furti e danni.

Molti proprietari di case hanno bisogno di qualcosa nel loro patio che assomigli a un posto caratteristico. Usando il suo modello Eden, il produttore Keter lo stabilisce. In 54,6x23x83 cm (LWH), è una grande scatola e l’interno è lungo circa 127 cm per 48 cm di larghezza.

Sembra molto simile a un sedile, con tutto lo schienale e i braccioli inclusi. Sembra di legno anche se è di resina. Puoi apprezzarlo, senza paura di sbiadire o marcire, puoi facilmente lasciarlo fuori.

La seduta è molto comoda e, se necessario, si possono aggiungere dei cuscini. Inoltre, possono essere sedute fino a tre persone e portare 350 kg.

C’è un porta lucchetto direttamente nel mezzo, tuttavia questo è venduto singolarmente. Per tenere le cose al sicuro, puoi bloccarlo. Ovviamente pesa solo 14 kg da solo, quindi offre portabilità e non è difficile muoversi nel patio come richiesto.

Se Acquisti Il Deck Box Ideale, Cosa Cercare?

Se Acquisti Il Deck Box Ideale Cosa Cercare

Sapere quali cose considerare è essenziale per acquistare il deck box giusto per le tue esigenze. Implica:

Materiali Legno, Plastica O Resine

Ci sono molti prodotti sul mercato, ma la plastica, la resina o il legno sono usati dalla maggior parte degli agricoltori.

Le scatole di legno sono anche più costose e, per garantire che non si deformino o arrugginiscano, devono essere gestite regolarmente. Testa, possono essere facilmente distrutti da batteri e insetti e potrebbero non essere resistenti all’umidità.

La scelta migliore è spesso la plastica, soprattutto nel caso in cui prevedi di essere un po’ rude con il pacco. È costantemente impermeabile o resistente all’acqua e non è necessaria alcuna manutenzione. Inoltre, non marcisce, arrugginisce o si ammacca facilmente, anche se il colore potrebbe sbiadire.

I deck box in resina, poiché sono leggeri e robusti, sono un’opzione pratica. Sono anche resistenti ai raggi UV, agli agenti atmosferici e fatti per assomigliare al vimini o al metallo. Inoltre, con il tempo, non si rompono, si scheggiano o addirittura scompaiono.

Dimensione Della Scatola

I deck box sono spesso rettangolari o quadrati, ma si possono trovare modelli curvi e panche. Sono per lo più misurati in galloni per la scala, quindi se vuoi qualcosa per contenere tutto ciò di cui hai bisogno all’aperto, scegli una somma maggiore.

Per assicurarti che corrisponda a dove vorresti che andasse, considera le misure della scatola. È abbastanza grande da essere usato come sedia e abbastanza lungo da contenere due persone?

Capacità Di Peso

Assicurati di controllare la capacità di peso se desideri utilizzare il deck box per una panca o un tavolo. In genere può trasportare 91 libbre o più, ma è probabile che i bambini abbiano la capacità di sedersi su quelli che consentono 68 kg di peso.

Capacità Di Archiviazione

Le dimensioni della scatola del ponte determinano il potenziale per lo stoccaggio. Se ne hai bisogno per prendere giochi da piscina e da esterno, si optano per i modelli più grandi. La scelta media potrebbe essere utile quando devi solo conservare asciugamani, lenzuola e piccoli oggetti.

Resistente Alle Intemperie

La maggior parte dei deck box sono etichettati come resistenti all’acqua, il che significa che l’acqua è respinta, ma potrebbe comunque entrare in casa. Per prevenire la ruggine, considera di coprirli con della plastica se utilizzi il prodotto per contenere attrezzature da giardinaggio o irrorazione.

Scopo Da Utilizzare

Assicurati di sapere perché stai acquistando una scatola per il tuo mazzo. Avrai bisogno di posti a sedere aggiuntivi per questo? Assicurati che abbia una capacità di peso abbastanza grande da raggiungere questo obiettivo.

Lo stai usando per salvare oggetti enormi? Per adattarli, assicurati che sia largo e abbastanza alto.

Cosa Compreresti In Un Deck Box?

Puoi riporre quasi tutto in una scatola sul ponte. Posiziona i sedili del patio, alcuni attrezzi da giardino, insieme ai giocattoli del tuo giardino e della piscina sui cuscini del sedile. Inoltre, può ospitare strumenti per grigliare e tutto ciò che si usa solitamente all’esterno.