12 Migliori Emendamenti Del Suolo 2021 - Guida All'acquisto E Recensioni

Se si tratta di un trattamento di semina, ci sono diverse cose da considerare. Nel caso in cui tu abbia un’aiuola, un orto o uno scaffale pieno di piante d’appartamento, assicurarti di utilizzare il terreno ideale Gli emendamenti alle tue piante è vitale per una crescita sana e solida.

Non è adatto nemmeno per capire cosa c’è di meglio con il tuo raccolto. Quello è quando si trovano gli additivi giusti per il terreno. Scegliendo cosa usare per la terra, puoi essere certo che ogni pianta riceve proprio ciò di cui ha bisogno.

Che Cos’è L’emendamento Del Suolo?

Un’alterazione del suolo è qualcosa che si impiega al suolo in modo da aumentare le sue proprietà fisiche. Non puoi contare su Madre Natura per fornire ciò che hanno nelle piante e alcuni oggetti possono perdere le miscele di terreno nel garden center. È allora che arrivano i miglioramenti per l’ambiente.

Un punto da notare sulla vegetazione e sui cambiamenti della superficie è che i requisiti della pianta possono tendere ad alterarsi. Alla fine, deve tornare al suo stato abituale e devi continuare a controllare lo standard del suolo e apportare correzioni di conseguenza.

Il numero di modifiche che devi creare dipende da cosa inizi. Alcuni terreni richiedono più supporto di altri. Anche il tuo ambiente gioca un ruolo importante. I requisiti eccessivamente umidi o caldi e asciutti influenzano il terreno in modi diversi.

Il massimo che puoi fare è controllare frequentemente il tuo terreno e assicurarti che sia abbastanza di tutto ciò che serve e sostenga le tue piante. Il coaching è forse l’approccio migliore per sapere esattamente dove ti trovi e quali cambiamenti hai bisogno.

12 Migliori Emendamenti Del Suolo Per Prati, Verdure E Giardino

12 Migliori Emendamenti Del Suolo Per Prati Verdure E Giardino

C’è una vasta gamma di ammendanti del terreno là fuori per tutte le tue esigenze di giardinaggio. Ecco alcune delle migliori opzioni disponibili.

Questo allentatore di terreni liquidi è un rimedio perfetto per approcci meccanici o fisici. Scioglie rapidamente il terreno e lo divide per migliorare l’aerazione, consentendo all’acqua di raggiungere più in profondità le radici e più atmosfera per scendere.

Ci sono numerosi vantaggi nell’usare questo semplice dispositivo Home Solutions. Aiuta a pulire le impurità perché aumenta la ventilazione, che rimuove l’acqua stagnante. Inoltre, rompe i colloidi rendendo molto più facile per le radici penetrare e fissarsi con ardore.

Easy Lawn Products è ovviamente atossico, biodegradabile e. È prodotto in Francia per essere utilizzato con animali domestici e bambini ed è gratuito. Il farmaco si comporta bene per tutte le forme di vegetazione e suolo e aumenta la qualità ambientale aumentando il colore della pianta.

Il grande contenitore da 907 grammi, che occupa 32.000 piedi quadrati, fa un fairway. Considerano di avere quattro settimane prima della semina per ottenere risultati migliori. Assicurati di bere correttamente per assicurarti che i nutrienti vengano consumati in modo soddisfacente.

Cura del terreno concentrata Easy Grow Solutions è l’ideale per l’anima stressata. Lo condiziona, aumentando la fornitura di fertilizzanti e consentendo alle piante di consumare facilmente i nutrienti di cui hanno bisogno per sopravvivere, come azoto, potassio, calcio, fosforo e calcio.

Questa combinazione liquida distillata viene estratta dalla leonardite, considerata una delle fonti utilizzabili di più alta qualità di acido umico e fulvico. Per rimuoverli, l’azienda utilizza un processo brevettato che è più efficace delle normali applicazioni in polvere.

Questo farmaco può essere utilizzato su tappeto erboso, piante resistenti, erba, frutta, arance, frutta e nuove semine. Promuove la crescita di radici e piante e migliora la ritenzione idrica del suolo.

Questo farmaco è disponibile in un contenitore per concentrati da 907 g o un gallone. Istruzioni dettagliate per la miscelazione sono disponibili sulla bottiglia, tuttavia, di solito, si mescolano quattro once in un gallone d’acqua che si estende per circa 1.000 piedi quadrati. Può essere allegato a ciascun regime fertilizzante, che deve essere implementato per prestazioni migliori una volta ogni due settimane.

Se desideri un ammendante granulare, questo farmaco è una scelta perfetta da The Andersons. Contiene tre basi umiche: humin, acido umico e acido fulvico. Attività umiche, come i mattoni per la materia organica, lo sviluppo dell’attività microbica e la promozione dello sviluppo delle piante.

Questo farmaco ha successo su qualsiasi sporco, ma funziona particolarmente bene su terreni sabbiosi. I granuli sono semplici da disperdere e disperdere. Sono stati specificamente formulati per essere sterili per garantire un assorbimento rapido e uniforme nel terreno.

Questo materiale può essere utilizzato su campi, erba, cespugli e arbusti e ci sono istruzioni complete sulla confezione per ciascuno. Il sacco da 5 kg occupa circa 5.500 piedi quadrati con un volume di installazione medio. Una borsa più grande da 18 kg è spesso accessibile nel caso in cui tu abbia molte più proprietà da coprire o se preferisci un rimedio pesante Se utilizzato correttamente, questo ammendante migliora la produzione di fertilizzanti e l’assorbimento dei nutrienti, portando a una maggiore germinazione dei semi e all’energia delle radici , una migliore densità delle radici e una migliore sicurezza generale delle piante. È possibile utilizzarlo con fertilizzanti e l’agricoltura naturale è salutare.

Il miglioramento dello sporco di Jobes Organic è perfetto per aumentare il pH del terreno. L’acidità donerà alla fonte di fertilizzante basso e le piante non ottengono ciò di cui hanno bisogno. La maggior parte delle piante richiede un pH di circa sei o sette. Di conseguenza, più di sei, così come i minerali, non vengono consumati affatto.

L’applicazione della modificazione del terreno a base di calce Jobes mira a rendere le piante nuovamente accessibili ai nutrienti che sono ancora nel terreno. Questo favorisce la qualità delle piante e contribuisce a fiori più grandi e colori migliori.

Ogni liquido viene fornito in un contenitore richiudibile pronto da versare da sei libbre ed è pronto per l’uso e può essere facilmente riposto fino al termine. I granuli si distribuiscono uniformemente, si prega di utilizzare con attenzione la quantità e l’acqua corrette. Jobes consiglia di esaminare il pH del terreno prima di inviarlo.

Il kit include linee guida specifiche su quanto aggiungere in base al livello di pH attuale dei terreni. Puoi anche notare i dettagli di design per varie forme di piante, come alberi, arbusti, frutta, verdura e giardini fioriti.

La perlite naturale al 100% di Espoma aiuta ad allentare i terreni pesanti, evitare la compattazione e consentire un efficace drenaggio dell’acqua. Sia che si avviino piantine o si cerchi di creare nuove piante da talee, è bello averle.

Per molte sfaccettature, Perlite è una piacevole aggiunta al suolo. Questo farmaco ha un pH positivo, non include sostanze chimiche dannose ed è adatto per il giardinaggio. Tra i maggiori vantaggi c’è il fatto che conserva un po’ d’acqua mentre fa inzuppare lo sporco, il che significa che le piante rimangono idratate e riducono la possibilità di marciume radicale.

Se hai mai visto le minuscole palline bianche che sembrano un mix di terriccio, molto probabilmente la perlite è riconoscibile per te. Mescolare il terriccio usando due sezioni di muschio di torba e una parte di perlite è uno dei modi più semplici per consentirne l’uso. Questo farmaco può essere utilizzato anche prima della stagione della semina per conservare i bulbi, basta spruzzare la perlite secca attorno al bulbo e il gioco è fatto.

I getti di vermi arrivano derivati da Madre Natura, un utile ammendante del suolo. Le fusioni di Brut Worm Farms sono un modo molto semplice per un’azienda che non esternalizza la produzione per trarne tutti i vantaggi. Lo fanno da soli, proprio al campo del Minnesota.

Tali getti sono naturali, profondi, compatti e pieni di materia organica per migliorare la sicurezza a lungo termine delle terre. Sono fatti di batteri e germi benefici che aiutano le tue piante a crescere e sono approvati per il giardinaggio biologico.

Questa tote di 14 kg durerà un bel po’. Poiché Brut Worm Farms sta realizzando i propri casting, puoi star certo che sono super nuovi. Ogni borsa include calchi che al momento della spedizione erano inferiori a una settimana. Sono atossici, inodori e ideali sia per piante da interno che da esterno.

L’aspetto notevole di questi getti è che vengono creati in vasche chiuse e ti rendi conto che senza tossine stai facendo il vero affare. Raccolgono anche torba fresca che garantisce freschezza e le migliori colate sul mercato.

Aggiungendo alla superficie, questo muschio di torba di sfagno Hoffman migliora l’aerazione, nonché la conservazione di sostanze nutritive e umidità. Infatti, mantiene fino a 20 volte il suo peso in acqua. Questo lussuoso rating di sfagno canadese è organico e sostenibile al 99,8 percento.

Questo farmaco ha un pH favorevole e si mescola con molti additivi come getti di vermiculite, perlite e vermi. È il migliore per piante carnivore e succulente e può essere immediatamente combinato con il terreno o mescolato con vermiculite e perlite per creare miscele fuori suolo.

La piccola e delicata sensazione è leggera e semplice da aggiungere poiché si mescola delicatamente allo sporco. Include solo la giusta quantità di umidità, quindi è facile andare senza pianificazione. Questo kit da 10 quarti durerà a lungo in base a come lo usi. La borsa richiudibile incoraggia anche l’imballaggio.

I getti di lombrichi semplici sono tra i migliori fertilizzanti naturali in circolazione e tra le migliori marche disponibili c’è Wiggle Worm Soil Builder. Tali getti puri di lombrichi sono atossici, inodori e buoni per frutta, erbe, piante d’appartamento e molto altro.

I getti di lombrico producono un numero significativo di minerali e oligoelementi solubili nel fango. Tutti questi sono facilmente accessibili alle piante mentre altri vivono nel terreno e forniscono nutrimento nel lungo periodo.

Tali getti oblunghi in miniatura spesso aiutano a rafforzare la qualità del suolo, ad aerarlo e consentono alle radici di espandersi e svilupparsi facilmente. Questo incoraggia anche l’irrigazione che aiuta a prevenire la putrefazione delle radici, aumentando così la capacità di ritenzione idrica del suolo.

La borsa ha le indicazioni per dirti quanto includere in base a quanto è grande questa pianta. Detto questo, puoi utilizzarne solo una piccola quantità in modo che questo sacco da 7 kg duri a lungo.

Greensand è un eccezionale ammendante organico proveniente da Espoma. È pieno di glauconite estratta dalle riserve esistenti sulla riva. La glauconite è abbondante in ferro-potassio silicato, che è dove riceve un colore più blu.

Questo olio ha anche potassio e altri minerali e sostanze nutritive per nutrire le piante. Funziona bene su prati, parchi e aiuole, incoraggiando una rapida espansione e mantenendo il terreno sano.

Greensand è anche un’opzione perfetta se hai bisogno di qualcosa che unisca superfici sabbiose o sciolga le argille, consentendo alle radici di svilupparsi più in profondità, espandersi ed entrare nel terreno. Inoltre, aumenta la capacità dell’acqua mentre aumenta il drenaggio e aiuta a prevenire danni da eccesso di acqua.

Un singolo pacchetto di questa sostanza comprende 34 kg di Greensand quindi se hai un ampio giardino o scegli di acquistare all’ingrosso, puoi acquistarlo in pacchetti da due, quattro, quattro o 5. Le tariffe del servizio dipendono da come lo utilizzi . Avrai bisogno di 14 kg per 100 piedi quadrati per un uso moderato. Ogni singola pianta ha bisogno di 13 tazze.

Se stai cercando qualcosa che aiuti a ridurre l’acidità delle terre, prova questa modifica dello sporco di Espoma Garden Lime. Questo non solo rende le ortensie rosa, ma anche tutte le colture che amano il terreno alcalino ne trarrebbero beneficio. Tali pellet possono essere utilizzati ovunque e sono molto più salutari della calce grattugiata.

Metodo chiaro. Disperdi facilmente le piccole particelle, il che rende una fornitura coerente utilizzando uno spargitore o qualsiasi applicazione tu scelga. Indicazioni specifiche sono offerte sulla confezione. Si noti che questo farmaco può anche essere concesso in licenza per il giardinaggio naturale ed è prodotto utilizzando l’energia solare del 100%.

Quanto stai aggiungendo dipende dal pH della superficie. Considerano l’utilizzo di 7 kg per 100 piedi quadrati per ottenere un pH di 4,5, rispettivamente. Prescrivono 16 kg per ottenere un pH di 6,0. Vale sicuramente la pena testare il pH dello sporco in modo da capire quanti sacchetti ordinare.

Plantation Products Vermiculite è una merce non soggetta a prescrizione medica e può essere utilizzata per una varietà di articoli. È un ammendante potente e di successo che scioglie lo sporco, conserva l’acqua e dona aerazione per migliorare la creazione della tua pianta.

Questo farmaco è ideale per la propagazione di talee e lo sviluppo di piantine. È perfetto anche per conservare i bulbi prima della stagione della semina. Per produrre il tuo mix distintivo di terriccio puoi mescolarlo con perlite e muschio di torba o utilizzarlo all’interno di una miscela fuori suolo.

Poiché questa formulazione è così eccezionale, è veloce da aggiungere ed è semplice mescolarla intorno allo sporco. Le dimensioni compatte gli consentono di mantenere più efficacemente l’umidità e ne aumentano la struttura, il che rende molto più facile la manovra delle radici e anche la crescita.

Questa borsa da otto quarti durerà a lungo in base al modo in cui la usi. Ci sono anche due pacchetti disponibili se usi una sfilza e scegli di acquistare all’ingrosso.

Questa fibra di cocco, costituita dalle fibre ruvide sulla buccia esterna, è un sottoprodotto puro al 100% della raccolta delle noci di cocco. Assorbe l’ossigeno, aera il terreno e facilita il corretto drenaggio. Può essere utilizzato anche per frantumare argille impegnative, consentendo un uso più efficace del nutrimento.

Plantonix utilizza fibra di cocco di alta qualità per l’agricoltura biologica ed è classificato come OMRI. Possiede inoltre un bassissimo contenuto di sale e un pH benefico e non intacca il terreno. Questo farmaco può essere utilizzato quasi ovunque da piante in vaso, giardini e contenitori.

Il cocco è tra i migliori articoli da conservare in serra. Viene fornito in mattoni del valore di 6 kg. Strofinare il mattone in acqua per un totale di un’ora per l’uso. Usare meno o più acqua per ottenere la qualità che desideri. 1 mattone può mantenere in acqua da dieci a otto volte la sua quantità e anche se idratato, hai un po’ di spazio di manovra.

Scegli tra 5, 20, 45 o 90 mattoni, a seconda di quanti ne vuoi e se desideri o meno prenderne una scorta successiva.

Controlla altri prodotti qui

Tipi Di Modifiche Del Suolo

Esistono diversi tipi di modifiche del suolo e fondamentalmente ciò che è necessario utilizzare dipende da ciò che si sta tentando di fare.

Tra le spiegazioni più importanti per questo sarà l’aumento della qualità del suolo. Molto terreno richiede il materiale organico necessario per mantenere un’acqua adeguata e per sostenere la corretta struttura del suolo.

Perché questo è così importante? Avere la struttura ideale consente alle radici di crescere ed espandersi forte, rendendo così più facile spingere attraverso una nuova crescita. Inoltre, favorisce una buona irrigazione che impedisce la raccolta dell’acqua, il che aiuta a evitare il marciume radicale.

Un paio di forme di modifica del terreno aiutano con la durezza, inclusi i pezzi di vite senza fine e la fibra di cocco.

Un altro motivo frequente per la regolazione dello sporco è la regolazione del pH del suolo. La maggior parte delle piante richiede un pH neutro. L’unico modo per essere certi che lo ottengano è controllare periodicamente il terreno e utilizzare gli emendamenti quando appropriato.

Ci sono anche una serie di opzioni per sviluppare il pH del suolo. Il più popolare è il lime e numerose varietà di lime.

Se non riesci a guardare lo sporco, ci sono alcuni elementi che potresti cercare per questo potrebbe suggerire un problema. Fondamentalmente, se le tue piante sembrano buone e sembrano fare bene, allora, per il momento, tutto è potenzialmente ideale.

Le piante che ingialliscono, appassiscono o iniziano a sembrare malaticce possono introdurre un problema. Esamina lo sporco finché non passi all’uso del fertilizzante. Potrebbe essere un problema di pH o il terreno potrebbe essere troppo umido.

Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Un Emendamento Del Suolo

Quando si decide la giusta modifica del terreno per il proprio giardino, ci sono molte cose da considerare.

Innanzitutto, ricorda per quanto tempo la modifica rimarrebbe nel terreno. Chiediti direttamente se stai lavorando per apportare modifiche incrementali o se stai cercando qualcosa che genererà un cambiamento duraturo.

Scegli un additivo che si decomponga facilmente per ottenere buoni risultati, offrendo al tuo terreno tutti i vantaggi nel più breve tempo possibile. Se scegli l’azione rapida, opta per una modifica a decomposizione lenta, estendendo i vantaggi il più a lungo possibile.

La terza scelta è una combinazione di modifiche che fornisce sia una spinta rapida che prestazioni di lunga durata. La maggior parte dei prodotti che abbiamo selezionato possono essere utilizzati insieme. Assicurati di leggere attentamente le istruzioni, semplicemente per essere al sicuro.

Quindi spendere la massima qualità in considerazione. I terreni sabbiosi hanno un aspetto ruvido composto da particelle mentre le minuscole particelle di terreno argilloso sono molto più morbide e aerodinamiche. Ognuno di questi è scoraggiante a modo suo.

Con i terreni sabbiosi, vuoi che il terreno si attacchi rapidamente ai nutrienti e all’acqua. Il problema opposto si verifica nei terreni argillosi. Non sono facilmente permeabili e bisogna migliorare l’aerazione e il drenaggio.

In definitiva, tenendo in considerazione il pH e la qualità del sale. Alcune specie, come broccoli, sedano, pomodori e noci e noci, sono altamente sensibili ai sali. Impiegare compost legati alle piante, in questa circostanza.

Determina il pH che desideri nelle tue piante. E le modifiche al terreno neutro possono alterare il livello di pH. Se le tue piante sono particolarmente sensibili e amano qualcosa di un po’ più alto o più basso sulla scala, questo può risolversi introducendo un pH neutro che influisce sullo sviluppo delle tue piante.

Come Utilizzare Gli Emendamenti Del Suolo?

È possibile utilizzare ammendanti del terreno in ogni periodo dell’anno, quindi è una pratica fantastica controllare lo sporco e apportare modifiche all’inizio della stagione di crescita e di nuovo prima dell’inverno. Lo sporco è preparato in modo così soddisfacente per sostenere le tue piante mentre crescono durante l’estate e mantenere le cose stabili durante l’inverno.

Il metodo dipende dal software, quindi assicurati di leggere attentamente le istruzioni. Generalmente, usi la quantità corretta di regolazione, quindi usi una pala o un rastrello per eseguirlo nella parte superiore del terreno.

Pensieri Finali

La qualità del suolo è tra le determinanti della vita o meno delle colture. Non puoi fare affidamento su Madre Natura per sistemare le cose. Le modifiche del suolo ti consentono di monitorare la qualità del suolo incorporando le cose di cui ha bisogno per dare alle tue piante le migliori condizioni possibili per la produzione.