10 Fatti Sui Cani Lupo

Oltre al fatto che sembrano così carini e incredibilmente distintivi, i cani lupo possono anche essere misteriosi e incredibilmente affascinanti. Ci sono persone che affermano che l’incrocio tra un lupo e un cane non è solo immorale, inoltre, rivela un totale fallimento per il miglioramento evolutivo. Molti uomini e donne affermano che questi ibridi non sono degni di fiducia e quindi sono dannosi. D’altro canto, i sostenitori degli ibridi di cani lupo affermano che potrebbero diventare animali domestici più in forma, più forti e più intelligenti dei cani nazionali. Prima di dedicarti ai tuoi due soldi, scopri di più su quei 10 dettagli sul cane lupo.

1. I Cani Lupo Sono In Parte Lupi E In Parte Cani

Nella sua definizione più rigorosa, un cane lupo dovrebbe essere per il 50% lupo e per il 50% cane nazionale. La definizione può risultare un po ‘più difficile se si considera l’ascendenza dei lupi. Per fare in modo che un cane lupo effettui una tale classificazione, gli allevatori devono dimostrare che il lupo impiegato dall’incrocio è un discendente immediato di un lupo al 100% nelle ultime cinque generazioni.

Sebbene sia anche un dato di fatto che cani domestici e lupi siano interfertili, Madre Natura proibisce loro di socializzare in modo più organico. Innumerevoli anni di addomesticamento hanno lasciato il cane a diventare più docile e meno competitivo dei lupi. Di conseguenza, è estremamente difficile per loro collaborare nel mondo biologico. In ogni caso, i lupi sono territoriali e incredibilmente competitivi.

2. C’è Qualche Controversia In Wolf Dogs

Come affermato all’inizio di questa guida, è in corso un dibattito sui cani lupo. Da un lato ci sono quelli che sono contrari, affermando che è un’impresa davvero pericolosa. I sostenitori di questi ibridi affermano che potrebbero sfruttare l’addestramento, la devozione e l’affetto del loro cane nazionale nel veicolo ibrido. La questione più importante qui è se i cani lupo possono essere animali fantastici.

Purtroppo, è estremamente difficile prevedere quanto un lupo è nel veicolo ibrido e quanto cane non c’è. Quasi tutti hanno una chiara comprensione di cosa sia esattamente un cane e dei suoi comportamenti di base, ma non tutti hanno una comprensione profonda del comportamento dei lupi selvatici. Per i genitori di animali domestici abbastanza pazienti e perseveranti, un cane lupo potrebbe essere una sfida eccezionale per loro. Tuttavia, per il normale animale domestico, allevare un cane lupo non vale la pazienza, lo sforzo e il tempo.

3. I Cani Lupo Non Possono Sopravvivere Alle Normali Crocchette O Cibo Per Cani In Scatola

3 I Cani Lupo Non Possono Sopravvivere Alle Normali Crocchette O Cibo Per Cani In Scatola

I cani possono mangiare quasi tutto ciò che metti nella loro ciotola. Quando si tratta di crocchette per cani o cibo umido per cani, i cani domestici sono già in sintonia con i gusti e le consistenze del cibo per animali domestici. Ma nel caso tu abbia un cane lupo, c’è solo una dieta che anticipano dalla loro ciotola del cibo: cibo crudo.

Quando parliamo di cibo crudo, spesso consideriamo l’inclusione di frutta e verdura a causa dei loro minerali e vitamine. Ma i lupi non sono noti per sopravvivere con questi prodotti alimentari. Quello che vogliono sono animali da preda interi crudi. Potrebbero nutrire pesci interi, conigli e altre creature. Se è qualcosa che non riesci a sopportare, puoi offrire a un cane lupo 1 kg di carne cruda al giorno.

4. Va Bene Lasciare Che Il Tuo Cane Lupo Riduca I Denti

In natura, i lupi mostrano il loro affetto e apprezzamento reciproco leccandosi i denti l’un l’altro. Per loro, è un’indicazione del riconoscimento di essere membri di questo pacchetto. Pertanto, se il cane lupo ti lecca i denti, allora devi sentirti euforico perché sembra in te come un membro del branco.

Se dissuasi o impedisci al cane lupo di eseguire questo tipo di rituale, potrebbe interpretarlo come rifiuto. Stai rifiutando il cane lupo dal proprio branco. Questo non è un modo per stabilire una relazione di fiducia con questo cane.

5.Non Puoi Vaccinare Un Cane Lupo Contro La Rabbia

I vaccini contro la rabbia sono specie-specifici. La stragrande maggioranza delle formulazioni è per cani. Ma i produttori devono ancora inventare un vaccino specifico per i cani lupo. Dare un vaccino antirabbico specifico per cane può conferire sicurezza solo alla parte del cane del veicolo ibrido, ma forse non alla componente del lupo.

Le implicazioni di questo sono immense, davvero. Se una persona viene morsa da un cane lupo con il virus della rabbia, c’è una forte probabilità che il virus possa essere trasmesso. Questa è solo una delle questioni importanti su cui i proprietari di cani lupo ei potenziali genitori di animali domestici devono credere. La sicurezza pubblica è una preoccupazione fondamentale.

6. I Cuccioli Della Stessa Identica Cucciolata Possono Presentare Caratteristiche Diverse

Non molte persone sono in grado di comprendere i veri comportamenti dei lupi selvatici. Pertanto, un individuo non può essere troppo sicuro del carattere e delle qualità comportamentali dei cani lupo. Tutto si riduce al trucco genetico del caos risultante. Bisogna rendersi conto che esiste un gene che codifica per ogni singolo attributo o tratto. Lo sviluppo di una caratteristica dipende dal fatto che il gene sia recessivo o dominante.

Se il gene è molto più prominente nel lupo, allora potresti anticipare questo attributo anche sul cucciolo. Se un attributo specifico è recessivo, richiederai ai genitori di cane e lupo di ottenere lo stesso identico tratto recessivo, quindi questo potrebbe essere mostrato dal cane lupo. La cosa più importante è che non potrai prevedere come sarà il tuo cane lupo prima della maturità.

7. I Cani Lupo Hanno Bisogno Di Molto Spazio

È chiaro che i cani lupo non possono risiedere in un’area affollata. In natura, hanno un sacco di spazio per girovagare, questo è fondamentale poiché sono costantemente in cerca di preda. Amano giocare e correre a nascondino usando i membri del loro branco. Anche i cani lupo preferiscono arrampicarsi.

I fan dei cani lupo sostengono una distanza minima di 4.225 piedi quadrati o circa 19,8 m su tutti e quattro i lati. È anche significativo che ci siano alberi all’interno del recinto e molte barriere per il tuo cane lupo da provare e riparare. L’unico modo in cui è possibile soddisfare questa condizione è se vivi nelle foreste o nell’entroterra.

8. I Cani Lupo Non Abbaiano; Urlano

Se si tratta di vocalizzazioni, i lupi hanno un metodo molto particolare per comunicare con gli altri individui. Ululano. Quando ci sono razze di cani che ululano anche, quasi tutti abbaiano. Potresti credere che il cane lupo comunicherà con altre persone con una combinazione di pianti e abbaiare. Purtroppo, questa non è la situazione.

I cani lupo hanno la tendenza a ululare molto. Lo fanno per comunicare con un lupo o un altro cane lupo. Inoltre, urla per spaventare gli altri cani per non allontanarsi dalla sua terra. In un certo senso, il pianto è praticamente come l’abbaiare di alcuni cani. La tua unica preoccupazione è quella dei tuoi vicini. Potrebbe non piacere l’idea di rompere la quiete d’acciaio della notte usando un ululato di lupo senza tempo.

9.I Pomeraniani Furono La Prima Razza Di Cani A Essere Incrociata Con I Lupi

Tra i fatti più intriganti sugli ibridi di cani lupo c’è il fatto che non si tratta di un fenomeno nuovo. È un dato di fatto, già nel XVIII secolo, la maggior parte delle persone ha iniziato a nutrire l’idea di incrociare un lupo pazzo con un cane nazionale. Sarebbe lecito presumere che questi individui abbiano cercato di incrociare un lupo con un cane che ha le stesse caratteristiche. Ad esempio, Samoiedo, Alaskan Malamute e Siberian Huskies hanno tutti strane somiglianze con i lupi selvatici.

Piuttosto, il primo cane nazionale che l’uomo ha incrociato con un lupo pazzo si è trasformato in un Pomerania. Saresti curioso di sapere che i Poms alcuni secoli passati erano cani di grossa taglia, piuttosto che i cani da borsetta che li conosciamo ora. I Pomerania del diciottesimo secolo apparivano più come i ceppi artici che trainano le slitte su terreni innevati sgradevoli.

10. Non Tutti Gli Stati Riconoscono Gli Ibridi Di Cane Lupo

È estremamente semplice capire perché forse non tutti i paesi negli Stati Uniti riconoscono o considerano i cani lupo come autorizzati. Posizionare il lignaggio di un cane nazionale è semplice. Perché è piuttosto difficile scoprire la genetica di questo lupo. Nel caso in cui dovessi incrociare un cane di razza usando un lupo puro al 100%, allora hai quello che chiamano l’ibrido F1. Ricevi il 50 percento del loro patrimonio genetico da ogni genitore. Se, tuttavia, hai incrociato un ibrido F1 con un diverso lupo puro o cane di razza, riceverai un’altra creazione di cane lupo. Ciò significa che non possiedi una divisione 50-50.

È difficile determinare quanto un lupo e quanto del tuo cane dovrebbe essere presente affinché il tuo cane lupo sia considerato come tale. Ciò confonde i legislatori in modo tale che molti approvino legislazioni che vietano l’allevamento e la proprietà di ibridi di cani lupo. In alcuni paesi, potrebbe esserci un possesso limitato. È spesso ragionevole esaminare le tue condizioni legislative sui cani lupo fino a quando non ne porti uno a casa.

Non c’è dubbio che i cani lupo siano un veicolo ibrido esotico. Con tutti questi 10 fatti, devi avere la capacità di accertare se è un’idea fantastica avere un cane lupo come animale domestico o meno.